Trattamenti

Massaggio Thai
Da sempre usato per riequilibrare l'organismo e riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, con la sua energeticità aiuta a sciogliere tensioni ed irrigidimenti muscolati. Prende in considerazione l'organismo umano nel suo complesso, unendo riflessologia, stiramenti muscolari e massaggio profondo per attuare un percorso di rivitalizzazione completo e uniforme che investa l'individuo sul piano fisico e mentale. Nel tempo induce spontaneamente alla postura corretta.
Massaggio Thai con olio
Simile per procedura al massaggio Thai classico, unisce quest'ultimo con la delicatezza ed il piacevole rilassamento della tecnica di scivolamento. Risulta gradevolmente più morbido, anche i movimenti sono più lunghi e "avvolgenti". Stimola molto la circolazione linfatica, crea una sensazione di piacevole tepore ed abbondante relax. Ha qualità drenanti e modellanti. Ottimo come defaticante per il riassorbimento dell'acido lattico o per stati di eccessiva stanchezza psicologica. Si utilizzano oli essenziali naturali della tradizione thai.


Riflessologia
piedi e gambe
Il massaggio plantare è forse quello che in assoluto più tiene conto dei punti della riflessologia; attraverso questa tecnica è possibile influire su tutti i sistemi dell'organismo (organi, sistema nervoso, linfatico e sanguigno) riattivandoli e rilassandoli, solo stimolando i punti corrispondenti sulla pianta del piede.
Questo massaggio è molto rigenerante: il piede riprende tutta la sua elasticità dandoci appoggi sicuri e più stabili dopo essere stato trattato in ogni sua parte con una tecnica millenaria.
Dai piedi si passa al massaggio alle gambe.
Molto rilassante, è indicato per problemi di circolazione e dolori alle gambe.

Massaggio Dorso
Si applica la tecnica Thai massaggiando dalla regione lombare fino alla testa. Durata 30 o 60 minuti.

Massaggio Viso
Molto piacevole e rilassante: mani, braccia, dorso, collo, viso e cuoio capelluto ricevono attenzione. Durata 30 o 60 minuti.